Cantina 4.0®, #SmartWinerySolutions

Marcatore Laser Bottiglie

Marcatore Laser Bottiglie

Marcatore laser

Descrizione

 

Marcatore Laser Imbottigliamento utilizza la tecnologia Vettoriale CO2 Disponibile in due differenti livelli di potenza di uscita – 10W e 30W.

Grazie all’ampia disponibilità di lunghezze d’onda, di potenze e lunghezza focale, assicurano le migliori condizioni di marcatura per i differenti materiali.

Inoltre il Laser è in grado di stampare fino a 600 cicli per secondo (cps). Una performance del processo di scrittura così elevata è ottenuta con l’ausilio di un’ottica dinamica e precisa. Il peso complessivo delle parti in movimento è stato ridotto al minimo ottenendo una maggiore velocità di marcatura.

Nonostante abbia un consumo energetico estremamente ridotto inferiore ai 300 Watt il Laser garantisce una marcatura precisa e nitida anche per i caratteri di piccole dimensioni.

Grazie alla tecnologia “beam expander” il marcatore laser imbottigliamento riesce a generare un punto molto piccolo capace di trasferire un alto livello di energia sul materiale ottenendo un’alta risoluzione di stampa riducendo così al minimo i costi operativi complessivi.

Il potente software per Windows permette il networking, il controllo di stato e la composizione di testicodici a barrecodici 2D (QR Code e Data Matrix) e loghi grafici.

Tutta la serie LM di HITACHI dal Tubo Laser all’ottica sono classificati IP65, permettendo così di lavorare anche in ambienti produttivi più difficili.

Esempi di Marcatori Getto Inchiostro bottiglie

Marcatura laser su bottiglia
Marcatura laser su bottiglia

Chi ci ha scelto

CONTATTACI

×

Ciao!

Clicca sul contatto sotto e scrivimi tramite WhatsApp oppure inviaci una email a info@cantina40.it

×