Software MES 4.0


Software MES Imbottigliamento

Software MES 4.0

Software MES 4.0 (Manufacturing Execution System) è specializzato nel supporto, controllo e gestione della produzione e del magazzino.

Il nostro Software Mes è il primo sistema in Italia che supporta a 360° le operazioni in linea con i principi dell' Industria 4.0, integrando in una sola piattaforma le funzionalità legate al mondo della programmazione/pianificazione della produzione e della gestione operativa della fabbrica.

La tecnologia Web con cui Net@Pro è stato sviluppato permette la gestione ed il controllo della produzione in tempo reale sempre e ovunque tramite tablet/smartphone/pc. La veste grafica lo rende un sistema semplice, veloce e intuitivo con un'esperienza utente ai massimi livelli.

Software MES 4.0 è sviluppato con tecnologia web, INDIPENDENTE dal sistema operativo, INDIPENDENTE dal database di supporto, INTEGRABILE con qualunque ERP.

Software MES 4.0 oltre a garantire il massimo in termini di tecnologia, racchiude una suite di funzionalità in grado di soddisfare tutta la Supply Chain: è il sistema ideale per gestire con successo la fabbrica e renderla “smart”, interconnessa, paperless, efficiente, flessibile.

 

Software MES Imbottigliamento

Integrazione con le Macchine: la Smart Factory del Vino prende vita con il sistema MES

L’ integrazione con le macchine è sempre più una necessità perchè nel tempo è aumentata la consapevolezza che una parte importante delle informazioni di produzione è presente nel reparto produttivo, e nella fattispecie nelle macchine.

Il sistema MES si collega direttamente agli impianti produttivi sia per acquisire i segnali delle macchine sia per fornire informazioni quali ad es. parametri di processo o confezionamento.

Grazie alla tecnologia web il sistema permette la gestione ed il controllo della produzione in tempo reale sempre e ovunque tramite tablet/smartphone/pc ed inoltre esso è INDIPENDENTE dal sistema operativo, INDIPENDENTE dal database di supporto, INTEGRABILE con qualunque ERP.

 

Software MES Imbottigliamento
Il sistema MES oltre a garantire il massimo in termini di tecnologia, racchiude una suite di funzionalità in grado di soddisfare tutta la Supply Chain: è il sistema ideale per gestire con successo la Cantina e renderla “smart”, interconnessa, paperless, efficiente, flessibile.
BENEFICI DELL'INTEGRAZIONE CON LE MACCHINE:

-  Situazione aggiornata in tempo reale in termini di avanzamento, tempi e costi consuntivi, materiali prelevati e utilizzati, posizione effettiva del materiale e del wip;

-  Dati precisi e affidabili senza il rischio di errori;

-  Possibilità di acquisire i dati di processo in maniera automatica;

-  Interconnessione con le macchine secondo i principi Industria 4.0: Iperammortamento 250%.