Cantina 4.0®, #SmartWinerySolutions

Marcatori Getto Inchiostro Cartoni

Marcatori Getto Inchiostro Cartoni

Stampante a getto d' inchiostro

Marcatori getto inchiostro per linee di imbottigliamento e confezionamento. Semplicità di utilizzo direttamente in linea con interfaccia utente intuitiva tramite sistema touch-screen ed ampio display.

Il sistema è collegabile in rete con altri marcatori e gestibile a distanza.

I sistemi possono essere di vario tipo in base alle esigenze volute. Sistemi con più righe, interfaccia utente con sistema touchscreen, più testine di marcatura, utilizzo di carica inchiostro con cartucce pronte all’ uso, cartucce con testina annessa per una stampa sempre ottimale, ecc…

 

Descrizione

 

Il marcatore a Getto d’Inchiostro per cartoni a cartucce è un’ unità di stampa che sfrutta la tecnologia del getto d’inchiostro termico per la stampa.

E’ parte integrante della piattaforma MPERIA la più versatile e potente piattaforma di gestione della marcatura.

Offre una risoluzione fino a 600 x 600 dpi e velocità di stampa di 60 m/min. con risoluzione di 600×600 dpi e fino 488 m/min a 75×600 dpi, superando in termini prestazionali i sistemi a getto d’inchiostro termico HP.

E’ proposta in 3 differenti altezze di stampa, pari a 12.5 mm, 25 mm e 50 mm per adattarsi ad ogni esigenza.

La progettazione ottimizzata consente la facile sostituzione della cartuccia standard dell’inchiostro.

Per le applicazioni che utilizzano volumi di inchiostri elevati, è disponibile il sistema di inchiostrazione ad alta capacità: esso riduce in modo significativo il costo della marcatura e consente di stampare per un periodo molto più lungo senza interrompere il ciclo di produzione.

Il Marcatore Getto d’Inchiostro ha disponibili inchiostri per superfici porose e non porose e a colori (rossoverdegialloblu) e si sta dimostrando una alternativa realmente vantaggiosa in termini economici rispetto il trasferimento termico e alle etichette adesive.

Il controller di stampa MPERIA è il fulcro della piattaforma da cui si gestisce il sistema di stampa.

E’ inoltre possibile gestire da un’unica postazione i messaggi oltre che le impostazioni di stampa di una o più linee di produzione.

L’interfaccia utente grafica e l’editor integrato consentono oltre alla creazione, modifica e stampa dei messaggi in modo semplice e pratico, di modificare le impostazioni.

Una estesa selezione di elementi preimpostati e configurabili quali contatorilotticampi di testocodici a barre, QR Code e Data Matrix, rende la creazione e la selezione dei messaggi estremamente veloce e riduce gli errori di inserimento da parte dell’operatore per una maggior efficienza.

Infine i Controller MPERIA sono disponibili in tre modelli base diversificati dalle dimensioni dello schermo da 7”, 12” e 15”.

Tutte le versioni sono dotate di connessione verso l’unità di stampa con la possibilità di espandere la configurazione aggiungendo altre unità di stampa tramite switch ethernet di livello industriale.

Marcatori Getto Inchiostro Cartoni

Stampante a getto d' inchiostro
Stampante a getto d' inchiostro
Interfaccia di comando stampante a getto d' inchiostro
Stampante a getto d' inchiostro
Interfaccia di comando stampante a getto d' inchiostro
Stampante getto d' inchiosto alta definizione

Chi ci ha scelto

Speri vino

CONTATTACI

×

Ciao!

Clicca sul contatto sotto e scrivimi tramite WhatsApp oppure inviaci una email a info@cantina40.it

×