INDUSTRIA 4.0 e VINO – Innova la tua azienda e punta al futuro con Cantina 4.0®

INDUSTRIA 4.0 - VINO - CANTINA 4.0® by VINTEK - LA SMART FACTORY DEL VINO

Perchè scegliere CANTINA4.0® ?

 

 

VINO Industria 4.0, una GRANDE OCCASIONE per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale; è previsto un pacchetto di incentivi fiscali da riconoscere a tutti coloro che investono nell'innovazione aziendale, prevedendo:

-  un potenziamento del credito d'imposta ricerca e sviluppo,

-  la proroga del superammortamento 140% per gli investimenti in beni strumentali nuovi;

-  l'introduzione dell'iperammortamento 250% per gli investimenti in beni materiali nuovi, dispositivi e tecnologie abilitanti la trasformazione in chiave 4.0.

Tutto questo rappresenta una grande opportunità che viene messa a disposizione degli imprenditori per far crescere ed innovare la propria azienda;

E' bene inoltre ricordare che questa è un' occasione IRRIPETIBILE poichè il diritto al beneficio fiscale matura quando l’ordine e il pagamento di almeno il 20% di anticipo sono effettuati entro il 31 dicembre 2017 e la consegna del bene avviene entro il 30 giugno 2018.

Quindi il 2017 è l'anno giusto ma soprattutto è l'UNICO ANNO, l'anno per acquisire competitività, l'anno che ti offre un supporto negli investimenti, nella digitalizzazione dei processi produttivi, nella valorizzazione della produttività dei lavoratori, nella formazione di competenze adeguate e nello sviluppo di nuovi prodotti e processi.

ATTENZIONE però, questa grandissima occasione ha portato alla nascita di improvvisati "Factotum", persone che si spacciano "esperti" dell' Industria 4.0, persone che "pur di vendere" decidono di improvvisarsi navigati "manovratori" del Piano Industria 4.0.

Considerando però che all'incentivo si accede in maniera automatica in fase di redazione di bilancio e tramite AUTOCERTIFICAZIONE del legale rappresentante, chi autocertificherebbe un investimento senza avere la SICUREZZA della correttezza di ciò che sta firmando ?

PROFESSIONALITA' è quindi l' elemento determinante in questo vasto e complesso tema dell' INDUSTRIA 4.0 che concentra un insieme di molteplici competenze difficilmente cumulabili in un'unica singola figura.
Varie infatti sono le COMPETENZE richieste ma soprattutto NECESSARIE:

-  COMPETENZE TECNICO - PROGETTUALI

-  COMPETENZE GESTIONALI

-  COMPETENZE AMMINISTRATIVE

-  COMPETENZE FISCALI

agendo trasversalmente in vari SETTORI interconnessi tra loro:

-  ENERGY SAVING;

-  INFORMATICA & TELECOMUNICAZIONI; 

-  ELETTRONICA;

-  MECCATRONICA - ROBOTICA;

-  SOFTWARE

Il progetto CANTINA 4.0® risponde a tutto questo poichè riunisce AZIENDE LEADER del proprio settore in un UNICO GRUPPO REFERENTE per il cliente; tale gruppo ha l' obiettivo di creare una partnership con l' imprenditore per far crescere ed innovare la sua azienda in questa grande OPPORTUNITA' DI CRESCITA per tutti data dal Piano Industria 4.0 .

Il cliente usufruisce di un PACCHETTO COMPLETO chiavi in mano comprensivo di:

-  ANALISI TECNICA da parte di professionisti direttamente sul campo;

-  PROGETTO PERSONALIZZATO in base alle necessità del cliente finalizzato a rientrare nel Piano Industria 4.0;

-  GESTIONE COMPLETA del Progetto dallo studio iniziale fino a completa realizzazione;

-  GESTIONE E COORDINAMENTO dei fornitori dei prodotti/impianti/servizi/...;

-  GESTIONE INSTALLAZIONE dei prodotti/impianti acquistati fino a completa autonomia di utilizzo degli stessi da parte del cliente;

-  SUPPORTO FISCALE TOTALE tramite Consulenti Fiscali ed Aziendali specializzati;

Per semplificare e velocizzare le fasi di realizzazione dei progetti, il cliente avrà come unico interlocutore Vintek srl, il quale, oltre alla progettazione della Linea di Imbottigliamento 4.0, si occuperà anche della gestione globale del progetto coordinando le altre aziende.

 

Contattaci per avere al tuo fianco il giusto partner per questo progetto di miglioramento, siamo certi che insieme possiamo lavorare e anticipare il prossimo futuro.

info@cantina40.it - www.cantina40.it

Ci troverai anche al

Vinitaly - Enolitech  padiglione F - stand H7

SUPERAMMORTAMENTO 140%
per gli investimenti in beni strumentali nuovi
IPERAMMORTAMENTO 250%
per gli investimenti in beni materiali nuovi, dispositivi e tecnologie abilitanti la trasformazione in chiave 4.0.
CREDITO D'IMPOSTA
in Ricerca e Sviluppo
×

Ciao!

Clicca sul contatto sotto e scrivimi tramite WhatsApp oppure inviaci una email a info@cantina40.it

×